Carezza Ski – King of the Dolomites
L’area sciistica più soleggiata dell’Alto Adige ai piedi del Catinaccio e Latemar nel patrimonio naturale mondiale UNESCO, le Dolomiti
40 km di piste ben preparate e di alta qualità, con diversi livelli di difficoltà offrono dall’inizio di dicembre fino all’inizio di aprile varie possibilità per lo sci, lo snowboard, il telemark ed il carving nel paesaggio incantevole del comprensorio sciisticoCarezza nelle Dolomiti. In alternativa si possono trovare anche piste da fondo, sentieri invernali per escursion di ogni generei, piste per slittini e gli snowparks Carezza.
Divertimento sugli sci per tutta la famiglia nel ben soleggiato comprensorio sciistico Carezza con 8 ore di sole per ogni giornata invernale. A partire dai primi passi nella neve fino alle escursione sugli sci con tutta la famiglia: le scuole di sci Lago di Carezza e Catinaccio garantiscono lezioni su misura, corsi per bambini, intrattenimento nel parco giochi Re Laurino e anche molte proposte per adulti.
Chi vuole essere sicuro di trovare giornate soleggiate sulle piste, ai piedi del Catinaccio è nel luogo giusto: gli impianti di innevamento garantiscono neve sicura da dicembre ad aprile. E tutto questo è assolutamente e facilmente raggiungibile: in soli 15 minuti da Bolzano nord si arriva nel soleggiato comprensorio sciistico di Carezza, tra il Catinaccio ed il Latemar.
Carezza Ski è stata nominata dalla guida ADAC l’area sciistica e di risalita top dell’anno 2010, con 40 km di piste ben preparate ed un’ineguagliabile panorama invernale.